top
Scopri le attività e i corsi per la stagione 2023/2024
26/3/2024
 • 
Club
 - 
Hockey

Quanta Club | Hockey Club Milano | E' finale... ancora!

Quanta Club | Hockey Club Milano | E' finale... ancora!

Sono 15 le finali dell’HC Milano House@QuantaClub, di cui ben 12 consecutive!

Se non è un record sportivo poco ci manca per i ragazzi rosso blu.

13 anni fa c’erano già il capitano Emanuele Banchero, partito 15enne dalle giovanili, poco dopo è arrivato dalla cantera il cobra Manu Ferrari e l’imbattibile goalie Mattia Mai. Bandiere senza tempo capaci di trainare un gruppo strepitoso che lo scorso anno ha visto anche il riconoscimento del premio Bonacossa per la società in Italia con il punteggio complessivo maggiore, considerando tutte le attività ufficiali svolte nel corso della stagione, senior e junior (n.d.r. peraltro campione d’Italia u14 e Serie A femminile).

Grande artefice il Presidente e allenatore Riki Tessari, importanti trascorsi dall'hockey ghiaccio all' inline, capace ogni anno di coniugare sostenibilità a risultati sportivi. Con lui un gruppo dirigente e di appassionati senza i quali questi clamorosi risultati non sarebbero possibili

Ogni anno la squadra cambia pelle ma non sostanza. E sì perché grandissimi giocatori come Mantese, Comencini, Luca e Fabio Rigoni, Belcastro, Barsanti, Fiala e gli attuali Lettera e Bellini sono transitati da Via Assietta lasciando mentalità e vittorie. Alcuni sono andati a monetizzare il percorso in altre squadre (Delfino, Vendrame, Hodge) ma la costanza dell’HC Milano, sempre all’atto finale, è qualcosa di straordinario e immarcescibile.

L’appuntamento con la storia è per gara 1 mercoledì 3 Aprile alle 20.30 al Quanta Club, sarà Milano - Asiago un inedito in finale ma anche la finale con il palmares più ricco d’italia.

Milano ha vinto la supercoppa Italiana, Asiago la coppa Italia. Milano si è presa la regular season all’ultimo match e per…differenza reti.

Una finale che ci aspettiamo bellissima, al cardiopalma al meglio dei 5 match tutti da vivere al fianco dei nostri colori con ingresso gratuito per tutti al palazzetto del Quanta Club

E come canta la curva: Dai Milano aleeeee, forza dai Milano, dai Milano alè!

Vi aspettiamo:

gara 1 - Mercoledì 3 Aprile ore 20.30  a Milano (Quanta Club)

gara 2 - Sabato 7 Aprile ore 20.30  ad Asiago

gara 3 - Mercoledì 10 Aprile ore 20.30  a Milano (Quanta Club)

gara 4 - Sabato 13 Aprile ore 20.30 Asiago

gara 5 - Mercoledì 17 Aprile ore 20.30  a Milano (Quanta Club)

Ingresso gratuito

No items found.
Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito