19/05: Torneo regionale maschile “serie beach 1”

Fipav Lombardia Beach Volley, in collaborazione con il Quanta Club organizza il Torneo regionale maschile “serie beach 1”. Il torneo si svolgerà domenica 19 maggio sui campi del Quanta Club.

FORMULA DI GIOCO, ISCRIZIONI E PUNTI ASSEGNATI

Il torneo è riservato ad un massimo di 24 coppie tra cui 1 WILD CARD riservata all’organizzatore e 1 Under 21 riservata FIPAV (non sono previste qualifiche).

MAINDRAW – DOMENICA 19 MAGGIO 2019 – ORE 9.00

Tabellone a pool + singola eliminazione. Se non si raggiungerà il numero di 24 coppie si applicherà la formula della doppia eliminazione.
Riunione tecnica (obbligatoria per almeno un componente della coppia) ore 8.30

Il regolamento prevede che la generazione della lista d’entrata venga fatta seguendo nell’ordine:

  1. Somma dei migliori 8 punteggi conquistati negli ultimi 363 gg, (Entry List);
  2. In caso di parità punti totali conquistati negli ultimi 363 gg, (Totali);
  3. In caso di ulteriore parità, sorteggio.

I punteggi della classifica Entry List e quelli della classifica Totale sono quelli pubblicati sul sito www.federvolley.it alla data di chiusura delle iscrizioni.
La quota di iscrizione, per il “BEACH VOLLEY QUANTA CLUB SERIE BEACH 1” è di 50 € a coppia, da versare direttamente al supervisore alla riunione tecnica.

L’iscrizione può essere effettuata e completata ESCLUSIVAMENTE tramite il sito federale www.federvolley.it -> beach volley -> on-line atleti entro le ore 24.00 di venerdì 17 maggio 2019.

Il cambio della coppia è permesso fino alle ore 12.00 di sabato 18 maggio. (In questo caso la coppia prenderà il numero della testa di serie ricalcolata con il nuovo ranking della coppia che dovrà essere necessariamente più basso).

Per tutti i dettagli clicca qui