Nuovo sistema prenotazione campi

La prenotazione dei campi da tennis, di padel, di beach volley e di calcetto del Quanta Club è a disposizione dei soci in regola con l’abbonamento o dei clienti esterni che abbiano fissato l’ora di gioco provvedendo al pagamento anticipato in segreteria, in portineria o attraverso l’apposito sistema disponibile sul nostro sito internet.  

Oltre alla possibilità di riservare di persona presso la sede del Quanta Club, per facilitare il lavoro da parte dei gestori dell’impianto e permettere  allo stesso tempo agli sportivi di agire in maniera più pratica e veloce, è accessibile già da tempo il sistema di prenotazione campi via web: per accedere al servizio visitare il sito, cliccare sul pulsante “prenota campo presente nell’intestazione e compilare il form di registrazione, inserendo le proprie credenziali. 

Allo scopo di aiutare i propri iscritti a ottenere comunicazioni sempre più tempestive, sono recentemente scesi in campo anche i pagamenti mobile. Grazie all’introduzione della nuova App del Quanta Club, ottimizzata sia per dispositivi IOS che Android, scaricabile gratuitamente per tablet e smartphone, è possibile visualizzare la situazione generale ed effettuare le prenotazioni dei campi anche dallo strumento oggi più utilizzato, disdire facilmente la prenotazione in caso di imprevisti o cambi di programma e trovare compagni di gioco grazie alla community sempre attiva. 

La prenotazione del campo di padel, di calcetto, di tennis o di beach volley può essere effettuata già dai 15 giorni precedenti e fino a un’ora prima del gioco se ancora disponibile. 

 

Prenota campi da tennis, padel, beach volley, beach tennis e calcio a Milano