Beach volley: prima tappa del campionato società Fipav

Sui campi del Quanta Club si è disputata domenica 14 novembre la prima tappa del campionato italiano 2021/22 di beach volley riservato alle società.

Ottima partecipazione del team Quanta Club che sia nel maschile e che nel femminile ha dato battaglia per le prime posizioni.

Nel torneo femminile da segnalare la seconda posizione assoluta raggiunta della coppia Quanta Club (D’Orologio- Pucci Mossotti), che hanno ceduto solo in finale al binomio Active (Foresti-Zaniboni).Terzo il duo BVT (Pizzato-Guglielmo).

Nel torneo maschile al primo e al secondo posto si classificano due coppie BVT, (Acerbi-Bramante) e (Mussa-Arbaney) seguite dal coach Luca Larosa.
Al terzo posto si classificano la coppia I.F.B (Romani – Pizzolon) che nella finalina hanno la meglio sulla coppia di casa composta da D.Cerri e il fratello F. Cerri (classe 2004), artefici di gare con picchi di gioco molto alti.

Soddisfatto il nostro Direttore Tecnico Andrea Abbiati: “Alla prima uscita in un torneo federale le nostre coppie si sono fatte valere, distinguendosi per spirito combattivo. Si è vista la crescita tecnica di ognuno di loro, figlia dell’impegno che mettono in allenamento. L’unico dispiacere è per l’infortunio capitato ad Alice Brunello: a lei l’augurio di una pronta guarigione!”.

Il prossimo appuntamento al Quanta Club è in programma domenica 28 Novembre per la tappa Silver del Campionato di Societa’.