13 aprile • Camp in festa 2014

camp_quanta_villageCamp In Festa: tutto pronto per l’open day dedicato ai bambini e alle loro famiglie che si terrà domenica 13 aprile al Quanta Village dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

Per i bambini dai 2-3 anni fino ai ragazzi di 16 un programma di attività in grado coinvolgerli assieme ai genitori durante l’intera giornata: sport, giochi, 62mila mq di verde, spazi attrezzati ed esperti istruttori renderanno per coinvolgere e far divertire giovani e adulti.

Un grande appuntamento in cui festeggiare i 15 anni di attività dei camp estivi al Quanta Village e lanciare ufficialmente la nuova stagione. Per celebrare l’occasione, oltre alle attività e ai giochi di gruppo, ci sarà la possibilità d’iscrivere bambini e ragazzi con il 10% di sconto sulla quota di partecipazione… senza dimenticare che le quote sono invariate rispetto al 2013 e che ci sono ulteriori agevolazioni per chi ha più di un figlio!

Tante novità
Per il 2014, oltre ai camp multisport Quantaland, i camp specialistici Academy segnano due novità:
• il nuovo corso specialistico di basket, in collaborazione con la storica società milanese GEAS
• i nuovi camp di calcio in collaborazione con l’Arsenal Soccer Schools, che uniscono gli allenamenti tecnici alle lezioni in lingua inglese con insegnanti del British Institutes

English Camp
Pensato appositamente per i più piccoli, l’English Camp è l’esperienza ideale per chi vuole imparare l’inglese fin da piccolo. I bambini dai 4 ai 7 anni si divertiranno in giochi e attività seguiti da insegnanti madrelingua, immersi in cui contesto stimolante e altamente formativo.

L’appuntamento è per il 13 aprile… non mancare!
Scarica il programma di Camp in Festa
Scarica il Modulo di Iscrizione: risparmia tempo, vieni col modulo già compilato!
Scarica la scheda con le informazioni sui percorsi, i suggerimenti e il regolamento.
[icon icon=’Icomoon/icomoon-file-pdf||size:24px’] Scarica il libretto informativo dei camp