È online la nuova App del Quanta Club

È ufficialmente online la nuova App del Quanta Club, ottimizzata sia per dispositivi IOS che Android, scaricabile gratuitamente dal 20 giugno per tablet e smartphone su App Store e Google Play Store.

Si tratta di un’App intuitiva per essere sempre aggiornati sulle attività del Club e per prenotare rapidamente campi di gioco. La grande novità è rappresentata dalla community, una chat interattiva che consente di poter dialogare con altri utenti, previa registrazione, per trovare compagni di gioco.

Le funzionalità dell’App
Un volta scaricata l’App è possibile iniziare la navigazione. La dashboard richiama le principali sezioni del sito web: sport, ristorante, eventi, salute e benessere. Ogni sezione è declinata a sua volta in varie voci che consentono di reperire subito le informazioni necessarie: attività corsistica, plan, informazioni utili su visite mediche e sul ristorante e molto altro ancora. C’è poi una sezione dedicata alle ultime news, il pulsante prenota campi e la community.

La community è strutturata in 4 aree: tennis, paddle, beach volley e calcetto. Una volta effettuato il login si può avviare una discussione su uno di questi argomenti. La discussione è pubblica e visibile a tutti gli utenti registrati; nel momento in cui un utente risponde a una discussione lo scambio di messaggi diventa privato, visualizzabile solo dagli interlocutori interessati e non visibile da altri utenti, a meno che non si decida di partecipare alla discussione in oggetto.

È possibile inoltre attivare notifiche push sul proprio device per ricevere avvisi personalizzati come le scadenze di abbonamenti, promozioni e iniziativi e le notizie più rilevanti.

Per scaricare l’app è necessario entrare nel proprio store di riferimento (App Store o Google Play Store) e digitare Quanta Club.