Se state cercando una location per shooting fotografici a Milano dove poter organizzare servizi professionali a pochi minuti dal centro della città, il Quanta Club vi aspetta con la sua varietà di spazi esterni e coperti dove poter rendere memorabili i vostri scatti.   

Quando foto e riprese sono realizzate da un professionista, l’ambientazione diventa un ingrediente imprescindibile per la loro riuscita ottimale. Se è vero che le location per set fotografici possono essere le più disparate e variare da uno studio all’interno di un palazzo storico fino a una spiaggia sul mare, è innegabile che per realizzare immagini professionali, l’en plain air può davvero fare la differenza. Così come, nel novero degli sfondi all’aperto, le location migliori sono quelle che racchiudono mood completamente diversi tra loro grazie alla varietà di ambienti a disposizione, permettendo a ogni shooting di trovare di volta in volta la scelta stilistica più adatta allo scopo che ci si prefigge. Caratteristiche cui si aggiungono altri aspetti altrettanto importanti, quali il costo per l’affitto dello spazio, la sua facile accessibilità e il fatto che si tratti di una location per set fotografici sufficientemente attrezzata per ricreare quella particolare atmosfera e garantire così la buona riuscita dell’intero lavoro. 

Grazie agli ampi spazi nel verde, alle strutture all’aperto e al coperto, alla facile accessibilità e ai costi contenuti,  il Quanta Club si propone come una formidabile location per shooting fotografici a Milano, siano essi aziendali che privati. Dalla piscina alla pineta, dai campi da tennis all’area verde per i bambini: ogni angolo disponibile potrà essere allestito su misura dello stile che volete imprimere ai vostri scatti e adeguarsi alle diverse esigenze di produzione.

 

Richiedi i costi e le disponibilità della nostra struttura per organizzare shooting fotografici