top
Scopri il nuovo numero del nostro magazine Next.
Giuliano ZorzetGiuliano Zorzet

Giuliano Zorzet

Servizi Generali
|

Posso dire di avere avuto, e avere tutt'oggi, la fortuna ed il privilegio di essere cresciuto all'interno del Quanta Club.
Sono cresciuto nell'ambiente sportivo iniziando a praticare hockey su ghiaccio all'età di 7 anni e, successivamente, hockey inline.
Nell'anno 2000 ho iniziato a frequentare questo centro come cliente, giocatore di hockey in line, diventando successivamente parte della squadra "locale", con la quale ho vinto molti trofei.
Contemporaneamente muovevo i primi passi nel mondo del lavoro, prima come istruttore sportivo durante i Camp estivi e uscite didattiche, poi come addetto al servizio di portierato, e successivamente come addetto ai servizi generali fino a diventarne il responsabile.
Non posso far altro che dire che questo posto, così dinamico e stimolante, mi ha dato tanto e mi ha fatto crescere molto sia personalmente sia lavorativamente.
Darò sempre il massimo per esserne all'altezza e far si che i nostri clienti possano praticare sport in un contesto speciale come il nostro centro.

Contattami

Vuoi saperne di più? Entra in contatto con il nostro Team.

Per lezioni, orari, richieste di lezioni private, camp estivi o per come diventare socio chiamaci o contatta il club tramite il form:

Grazie! Abbiamo ricevuto la tua richiesta.
Ti contatteremo al più presto.
Ops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito