top
Scopri il nuovo numero del nostro magazine Next.
Illo QuintavalleIllo Quintavalle

Illo Quintavalle

Owner
|

Nell'esperienza e nelle idee innovative prendono forma il presente e il futuro della FdQ e del Quanta Club

Sono Presidente della holding proprietaria del Quanta Club oltre a essere Consigliere di Aiceo, Associazione Italiana Amministratori Delegati e di altre società e associazione. Ho un background formativo fatto di lavoro e sport, sulle orme dei miei antenati.

Le esperienze all’estero e il confronto con un mondo sempre più dinamico mi hanno portato a tornare in Italia con una visione imprenditoriale matura e consapevole, pronta a spiccare il volo perché forte delle proprie radici. Una guida lungimirante e orientata al futuro, come dimostrano gli ultimi progetti intrapresi: House @ Quanta Club, l’investimento in Busket, la torre Green Cube, la partecipazione in Lami e il progetto PalaUmberto.

Alcuni dei riconoscimenti fin qui ricevuti sono: nel 2013 la Databank, divisione della Cerved Group, attribuisce il riconoscimento di “Company to Watch 2013” come miglior modello di business e presenza internazionale, nel 2014 l’Ambrogino D’oro a HC Milano per meriti sportivi consegnato dall’allora Sindaco Giuliano Pisapia, nel 2017 la Società Quanta S.p.A vince il premio “Sodalitas Social Awards” con il progetto “Anabasi”, iniziativa rivolta ai migranti richiedenti asilo politico per favorirne l’inserimento in società, nel 2018 il Comitato d’assegnazione della UNHCR ha conferito il logo “WELCOME: Working for refugee integration” al Gruppo Quanta e a me, allora Presidente del Gruppo.

Il futuro della Holding e delle sue partecipate passerà per un modello di business orientato all’etica, all’innovazione, alla bellezza e alla valorizzazione delle risorse Umane e del territorio.

Contattami

Vuoi saperne di più? Entra in contatto con il nostro Team.

Per lezioni, orari, richieste di lezioni private, camp estivi o per come diventare socio chiamaci o contatta il club tramite il form:

Grazie! Abbiamo ricevuto la tua richiesta.
Ti contatteremo al più presto.
Ops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito