Tempo di kick off aziendale al Quanta Club

KICK OFF MEETING

Le vacanze sono finite. Superato il primo comprensibile momento di shock, è tempo di tornare operativi. Quel progetto che vi frulla per la testa, quella strategia di business da definire e impostare, quella pianificazione non più rimandabile. Ogni manager lo sa: ci sono momenti dell’anno, ad esempio a settembre o dopo la sosta di Natale, in cui è necessario un momento di confronto, una riunione programmatica per definire finalità, obiettivi, strumenti, ruoli e tempistiche. In una parola: un meeting aziendale. O ancor meglio un Kick Off Meeting.
Kick Off, calcio d’inizio: uno dei tanti termini che le aziende hanno mutuato dal mondo dello sport per aggiornare il proprio lessico e adattarlo ad un contesto di business. Perché, si sa, chi ben comincia è a metà dell’opera. E allora, per non lasciare proprio nulla al caso, ci vuole innanzitutto la location ideale per un evento così importante. Un ambiente funzionale e attrezzato, ma anche accogliente ed elegante. Qualcosa di più e diverso, dalla solita sala convegni. Sì, al Quanta Club c’è anche quella, ovviamente. Ma è solo uno degli spazi che possiamo dedicare, allestire, personalizzare per soddisfare ogni esigenza dell’azienda che ci sceglie per il suo Kick Off.
Basta entrare al Quanta Club per accorgersene. L’ambiente è suggestivo, scandito da campi e strutture sportive, inseriti nel verde: un contesto ideale, per cominciare la giornata con il giusto mood. Sulla destra troverete l’elegante palazzina che accoglie gli spazi dedicati al vostro business. Il tempo di un welcome coffee e siete pronti.
Nel dettaglio, il Quanta Club propone una sala convegni “hi-tech” a platea da 150 posti, dotata di videoproiettore, impianto audio e video, microfoni, connessioni internet e uno staff a disposizione per ogni necessità. Alla sala plenaria si uniscono altre due sale di medie dimensioni ed una sala computer con diverse postazioni. E ancora: box incontri B2B, sale corsi e suite meeting nella nostra ClubHouse.
E se al termine dei lavori voleste ritagliarvi del tempo per del sano team building? Un momento di aggregazione ludico-sportivo per chiudere in bellezza il vostro Kick Off?

Siete nel posto giusto:
• 16 campi da tennis (6 in terra rossa, 6 in Play-It, 4 in Clay Tech)
• 2 campi da mini tennis
• 2 campi da paddle
• 5 campi da beach volley e beach tennis
• 2 campi da calcio a 7, campi a 5 e un campo da trisball
• 2 piscine
• pista da hockey in line e roller
• fitness center da 2000 mq con una palestra e sale corsi
• pista da running di 1km
• varie tipologie di spogliatoi

 

Per informazioni: mmaiello@quantaclub.com