
COME FUNZIONA
Un’intera settimana di lezioni gratuite con gli istruttori del Quanta Club per provare i corsi e le attività della nuova stagione sportiva. Il programma della settimana è ricco e vario, tante le attività proposte: fitness, danza, paddle, beach volley, beach tennis, hockey, pattinaggio!
Si parte lunedì 10 dalle ore 10 e si prosegue per tutta la settimana. Tutti i corsi invece inizieranno da lunedì 17 settembre. Durante la settimana sarà possibile fare delle prove gratuite dei vari corsi e delle varie attività, oltre a poter usufruire della sala attrezzi.
TENNIS: TANTE OPPORTUNITÀ
Per fissare un appuntamento coi maestri di tennis e informarti sulle lezioni contatta la referente Manuela Zoni: tennis@quantaclub.com | 339 1147069
FITNESS CHE PASSIONE
Il centro fitness del Quanta Club offre 2000 mq, a disposizione di quanti vogliano allenarsi in palestra o frequentare gli oltre 20 corsi nelle tre ampie sale panoramiche. Nei giorni della settimana dello sport è possibile avere anche informazioni su tutti i corsi in piscina.
LA NUOVA APP. Disponibile gratuitamente sia per dispositivi IOS che Android, l’app è utile per essere sempre aggiornati sulle attività del Club e per prenotare rapidamente campi di gioco. La grande novità è rappresentata dalla community, una chat interattiva che consente di poter dialogare con altri utenti, previa registrazione, per trovare compagni di gioco.