Al via la partnership tra Joma e Quanta Club

Logo_Joma_grandeDa giugno 2017 Joma è sponsor tecnico del Quanta Club e di tutte le squadre agonistiche del centro sportivo. Il commento dell’amministratore delegato del Quanta Club Riki Tessari: “Per due anni, fino a maggio 2019, Joma sarà fornitore ufficiale del Quanta Club. È una partnership importante quella siglata con Joma, una tra le azienda leader nell’abbigliamento sportivo”.

L’azienda JOMA SPORT nasce a Portillo de Toledo nel 1965 per opera di Fructoso López. Da allora è cresciuta ed è diventata un’ottima azienda di servizi. La sede centrale, dove nascono le idee e si creano i disegni “marchiati Spagna” distribuiti in tutto il mondo, si estende per oltre 60.000 metri quadrati. Joma Sport è al 100% a capitale spagnolo e ha filiali proprie in tutto il mondo: Messico, America Latina, Stati Uniti, Brasile, Italia, Cina, Regno Unito e Germania. Oggi Joma è diventata l’insegna spagnola di riferimento sportivo e, considerando la presenza in più di cento paesi, può vantare la maggior presenza commerciale a livello mondiale.
La sponsorizzazione di squadre e atleti professionistici è la base della strategia di marketing di Joma Sport, nonchè porta d’entrata per i mercati nazionali. In Italia il marchio Joma è sponsor tecnico di varie e importanti realtà del mondo dello sport: nel calcio sono legate a Joma numerose squadre tra cui Sampdoria, Palermo ed Empoli.

Joma, da sempre presente nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, è anche all’interno del circuito ATP di Tennis grazie a tennisti del calibro di Pablo Carreño, Marcel Granollers, Alexander Dolgopolov, Ińigo Cervantes, Ivan Dodig, Thiago Monteiro, Nicolas Almagro, oltre al recente finalista del Master di Monte-Carlo, Albert Ramos, l’ultimo arrivato in casa Joma.
Grazie alla partnership tecnica del Quanta Club Joma continua il percorso di affermazione del brand nel mondo del tennis, e lo fa proprio in qualità di partner tecnico di uno dei circoli di tennis più importanti a livello nazionale.

———————————————————————————————————————————————————————————————————————————————

Joma
Joma è un’azienda di abbigliamento sportivo spagnola, la prima a livello nazionale. Distribuisce i suoi prodotti (materiale tecnico per vari sport: calcio, pallamano, calcio a 5, tennis e atletica leggera) in tutto il mondo in oltre 70 paesi. La succursale italiana, aperte nel 2002, è a Cambiano, nel torinese.
Per maggiori informazioni consulta il sito