L’azienda padovana ha scelto la nostra struttura per la presentazione dei suoi prodotti
‍
Una sala, per molte persone. Ma anche il ristorante, per far sentire tutti a casa propria dopo aver sorseggiato l’aperitivo al bar. Ancora una volta il Quanta Club ha dimostrato la sua forza organizzativa e il suo essere location perfetta per eventi aziendali ospitando Crai Spa, azienda padovana che dal 1982 progetta e realizza apparecchi acustici, fornendo assistenza agli audioprotesisti nella loro quotidianità ; una struttura che, di fatto, rappresenta un’eccellenza del territorio e che ha scelto la struttura di via Assietta come suo quartier generale dove poter svolgere la propria attività : «Abbiamo preso in affitto una sala da 140 posti - racconta il Business Development dell’azienda, Matteo Gnocco - e lì abbiamo svolto il nostro evento di lancio prodotto. Un evento interno, di formazione per i nostri venditori, ma anche aperto ai clienti di Piemonte, Lombardia e Liguria». Crai Spa è il classico esempio di azienda di famiglia che, nel corso della sua esistenza, è stata capace di evolversi e ampliarsi: « Siamo attualmente incirca 40 persone e abbiamo 400 clienti in Italia tra cui Amplifon e altri; siamo produttori di apparecchi acustici, serviamo tutta l’Italia e anche l’estero».
Nel dettaglio, quello svolto al Quanta Club è stato un meeting per circa 50 persone: «Nel primo pomeriggio abbiamo trascorso due ore e mezzo dove, con un intervento nostro e dei nostri relatori, abbiamo presentato il prodotto; a metà pomeriggio, un coffee break nella zona attigua alla sala, per poi concludere nelle restanti ore pomeridiane prima di andare tutti al bar del Quanta». E da qui, dopo un corposo aperitivo, ci si è spostati al ristorante per la cena.
La soddisfazione che traspare dalle parole di Matteo Gnocco è netta e non può che essere fonte di orgoglio per il Quanta Club: «L’organizzazione è stata ottima, ma lo sapevo già . Perché con Andrea Communara (il direttore commerciale del Quanta Club, ndr) non si sbaglia mai». Ma nel dettaglio, cos’è piaciuto particolarmente? «Per prima cosa, la gentilezza e la disponibilità di tutti coloro che hanno fatto parte di questo progetto e che ci hanno seguito passo dopo passo - ricorda ancora Matteo Gnocco- e poi la sala conferenze, attrezzata in modo impeccabile. La volevamo allestire a nostro modo e abbiamo avuto la possibilità di farlo senza se e senza ma. Un consiglio finale per altre aziende? Dico location e organizzazione. Entrambe impeccabili».