top
Scopri le attività e i corsi per la stagione 2023/2024
21/9/2023
 • 
Club
 - 

…E si ricomincia!

…E si ricomincia!

Di Illo Quintavalle - Presidente FdQ

“La fine dell'estate e delle chiacchiere nel bar…” cantavano i The Giornalisti alla fine di un brano estivo del 2014 chiudendo una stagione di vacanze scintillante, avvicinandoci tutti al periodo autunnale con i suoi colori e i suoi ritmi diversi.

L’estate ci ha riportato a vivere Agosto come in passato, con spensieratezza dimenticando consapevolmente quanto ci circonda: Covid, guerra, elezioni politiche in Italia, inflazione... Un carico da 90 impossibile da sottovalutare ma sul quale ripartiamo guardando al futuro da sognatori.

Dreamers! È una parola che abbiamo utilizzato per lanciare una stagione, quella del 2020 prepandemica, con tante novità e iniziative che purtroppo si sono arenate già a Febbraio con l’inizio di quel periodo tanto complesso. Con forza e determinazione abbiamo tutti reagito. Al Quanta Club lo abbiamo fatto cercando di rendervi partecipi delle tante iniziative, degli sforzi e dell’entusiasmo di quei sognatori mai domi.

Tante anche quest’anno le novità dell’Autunno al Quanta Club! Moltissime le leggerete all’interno del 98° numero di Next: calendario attività corsistica rinnovato e migliorato, nuovi e più qualificati professionisti, avvio della piattaforma di ecommerce, squadre sportive di punta pronte a primeggiare ancora, investimenti per soci e frequentatori e l’avvio (vamos!!!) del progetto House@QuantaClub.

E poi tanti tornei per tutti, eventi per i nostri soci, iniziative dal mondo della Ristorazione e tanto tanto altro per realizzare quel sogno d’estate che già 150 anni fa descriveva Giosuè Carducci (forse) pensando al Quanta Club!

No items found.
Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito