top
Scopri il nuovo numero del nostro magazine Next.
27/10/2022
 • 
Club
 - 

KPMG, la carica dei 400

KPMG, la carica dei 400

Tra padel, beach volley e team building, Toscano: «Che evento pazzesco»

Un evento aziendale, si sa, ha soprattutto un obiettivo: lasciare nitido un ricordo indelebile in tutti coloro che ne sono coinvolti. I dipendenti dell’azienda, chiaramente, ma anche i dirigenti stessi, che scelgono la location, il periodo dell’anno, le attività e quant’altro. E ad ascoltare Alessandro Toscano, manager di KPMG, società di fornitura di servizi professionali alle imprese specializzata nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi, sembra quasi di rivivere le giornate trascorse al Quanta Club, piene di adrenalina, gioia e divertimento: «Ci siamo trovati molto bene - le sue parole - è stata un’esperienza unica. E non era da considerare una cosa scontata, visto che sono state coinvolte circa 400 persone, tra cui 250 ragazzi e 150 ragazze».

Numeri importanti, affrontati dal Quanta Club con la professionalità che contraddistingue la nostra struttura e il nostro staff: «Abbiamo chiesto di poter disputare tornei di padel e beach volley per i dipendenti dell’area 1 di KPMG, vale a dire la Lombardia - prosegue ancora Alessandro Toscano - due manifestazioni incredibili. I campi da padel sono perfetti, ma anche l’atmosfera della piscina, il ristorante aperto anche a ore tarde quando finivano le gare, una struttura perfetta e ogni comfort necessario. Non saprei proprio da dove cominciare a raccontare».

Per KPMG si è trattato di un ritorno: «Eravamo già stati al Quanta Club prima del covid per un torneo di calcetto e  ci eravamo trovati bene, poi visti i cambiamenti, come si è  rinnovato e innovato il centro, abbiamo deciso di tornare e cambiare ovviamente le nostre attività. Feedback? Positivi da tutti i nostri dipendenti. Si sono divertiti tutti e questo anche per noi è positivo. In una realtà come la nostra, dove il sacrifico richiesto è importante e i ragazzi lavorano tanto, questi momenti di svago, dove possono mettersi in gioco a livello sportivo, sono importanti. Al pari della festa finale e delle premiazioni». Appuntamento al 2023? Perché no. E consiglio il Quanta Club anche ad altre aziende per i loro eventi, non se ne pentiranno».

No items found.
Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito