top
Scopri le attività e i corsi per la stagione 2023/2024
21/9/2023
 • 
Club
 - 

Pagare a rate? Ora si può

Pagare a rate? Ora si può

Ecco una nuova opportunità per chi vive il Club

Semplice, veloce ed istantaneo. E, oltretutto, accessibile utilizzando lo smartphone o recandosi in reception. Un’altra opportunità per tutti i frequentatori del Quanta Club, soci e corsisti; un altro servizio che punta ad aumentare sempre di più la voglia di sport che accomuna tutti quanti noi.

Il Quanta è spazio dove chi vuole praticare attività sportiva trova sempre e comunque la porta aperta. E il club, da sempre attento a tutte le necessità dei suoi frequentatori, ha deciso di offrire la possibilità di poter aderire ad un nuovo servizio, un’ulteriore via che permetterà a molte persone di poter gioire del benessere dell’attività fisica.

Già, perché con la riapertura della corsistica al Quanta Club oggi ci sarà la possibilità di pagare anche a rate: tre per la precisione e senza interessi, sfruttando il servizio di PayPal. E questo per tutti i corsi, indipendentemente da quello che si sceglie: l’offerta, come potete leggere all’interno di queste pagine del Next, è davvero ampia e questo servizio, principalmente pensato per i corsisti, può davvero essere utile.

Il tutto è assai semplice: PayPal è un servizio attivo da molto tempo ed estremamente affidabile. Basta scaricare la sua applicazione e registrarsi gratuitamente; dopodiché, al momento del pagamento, bisognerà selezionare PayPal e successivamente scegliere l’opzione “Paga in 3 rate”; la risposta arriverà in tempo reale: il gioco è fatto.

Tramite l’applicazione di PayPal, oltretutto, si potrà visualizzare la scadenza delle rate di tutti i vostri acquisti in qualsiasi momento, per un servizio che, è giusto ricordarlo, è gratuito e non ha né commissioni, né costi aggiuntivi. Sembra tutto troppo semplice? Forse, ma il bello del Quanta Club è che ha una mission ben chiara: permettere a sempre più persone di poter diventare «Sportivi per Natura». Quindi non resta che recarvi in reception e pagare con PayPal.

Per tutte le informazioni necessarie potete visitare il sito internet www.paypal.com ma soprattutto recarvi dal nostro team, che vi potrà dare una mano per il pagamento dei vostri acquisti e ricevere anche tutte le informazioni del caso.

Con PayPal puoi decidere di suddividere l’importo per gli acquisti superiori o uguali a 30€ in 3 rate mensili e senza interessi.

Troverai l’opzione «PayPal Paga in 3 rate» direttamente nel tuo conto PayPal!

La prima rata ti verrà addebitata al momento dell’acquisto, la seconda e la terza rispettivamente dopo 30 e 60 giorni. L’opzione «PayPal Paga in 3 rate» è disponibile con carta di credito e conto corrente ma non con carta prepagata.

No items found.
Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito