top
Scopri le attività e i corsi per la stagione 2023/2024
21/9/2023
 • 
Club
 - 

Pronti a stupire occhi e palato!

Pronti a stupire occhi e palato!

Al ‘Serafino’ arriva il menù autunnale

La ripresa dell’attività agonistica, la fine dell’estate e l’approdo dell’autunno. E, di conseguenza, l’arrivo di nuovi frutti e nuove prelibatezze culinarie. Al Quanta Club passare dal ‘Serafino’ significherà, soprattutto, abbracciare tutte queste nuove sensazioni: «D’altronde da una parte ce lo impone la stagione, con l’arrivo del menù autunnale, ma dall’altra c’è anche la tanta voglia di stupirvi che ci accompagna». Le parole di Gianluigi Casati, che dal 9 maggio scorso ha preso le redini del ristorante del nostro club, racchiudono tutta l’essenza dell’oste vecchio stampo, quello che vuole sorprendere sempre e comunque i propri clienti: «E dunque spazio ai sapori autunnali, dai porcini freschi alle castagne, anche se non nascondo l’idea del tartufo, vedremo».

Al ‘Serafino’, come ormai risaputo, il menù segue la cucina siciliana: «Quelli autunnali sono naturalmente difficile da abbinarli, ma abbiamo in serbo qualche sorpresa - prosegue Gianluigi - continueremo i nostri eventi gourmet da weekend, come fatto ad esempio nei mesi scorsi con la paella, la mozzarella di bufala campana e molto altro. Ricordo che per rimanere aggiornati su tutte le nostre attività sarà sufficiente controllare la propria casella mail oppure seguire le indicazioni sui led presenti al club».

Da Maggio ad oggi, un primo bilancio di questo nuovo corso? «La clientela è curiosa e come in tutte le cose va stimolata - sottolinea ancora Gianluigi - per questo proporremo sempre cose nuove, magari con poche varianti ma che possano sempre stimolare la curiosità e il palato. Il feedback ricevuto finora è positivo, sia per le cene di livello, con champagne e affini, sia con le formule più semplici, con giro pizza o aperitivo rinforzato». E il piatto che è andato per la maggiore finora? «Arancini, carpacci di mare, spada alla palermitana, involtini di spada... insomma, c’è interesse».

No items found.
Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito