top
Scopri le attività e i corsi per la stagione 2023/2024. Approfondisci.
16/1/2024
 • 
Club
 - 
Sport

Quanta Club | 2024 Nuovo anno e buoni propositi

Quanta Club | 2024  Nuovo anno e buoni propositi

Buon Anno Nuovo!

Abbiamo concluso il 2023 con un meraviglioso incontro coni nostri soci con i quali abbiamo potuto condividere progettualità e buoni propositi per l’anno nuovo.

Ma, chi è un habitué del Quanta Club, ed è, quindi, uno sportivo per natura sa che l’anno che ci attende sarà ricco di attività sportiva, formativa, di eventi e momenti aggregativi per coinvolgere i nuovi arrivati e creare ricordi in più con chi, invece, ci sceglie e ci dà fiducia da anni.

Iniziamo l’anno con una crescita del 20% che ci sprona a fare di più e meglio!

Istruttori, back office, reception e manutentori non hanno mai smesso di lavorare, curare e organizzare gli spazi, ampliare i servizi da proporre così da poter provare a soddisfare al meglio le vostre esigenze.

In questa ottica ha origine l’abbonamento “play”, nato dalla volontà di andare incontro al desiderio di tutti, continuando così a mantenere vive le nostre due anime: soci e frequentatori. 

Nei prossimi mesi, dunque, oltre alle consuete attività (corsi, gare, campionati, tornei) verrà previsto nuovamente il Quanta Day (#savethedate 23 giugno) e saranno avviati nuovi lavori utili a migliorare la sicurezza, il benessere e, perché no, l’estetica del Quanta Club.

L’arrivo di Fisiokiné in luogo del Fisiomed non cambierà la sostanza del nostro centro medico ma ne migliorerà indubbiamente l’efficacia.

La partnership con Babolat  porterà, invece, una vetrina importante nella quale, con il loro management, cercheremo di coinvolgere sempre più i nostri soci e frequentatori. 

I lavori per migliorare la comunicazione all’interno e all’esterno delle strutture sono propedeutici a garantire una più efficiente e gradevole localizzazione dei nostri servizi. 

Infine, i lavori legati alla messa in sicurezza degli alberi, negli spogliatoi e sulle stradine del Quanta Club, uniti ad un continuo lavoro di manutenzione, ci porteranno ad un fisiologico miglioramento dell’ambiente in cui spendere dell’ottimo tempo libero.

Sin dall’inizio non abbiamo mai considerato la nostra proposta sportiva fine a se stessa, ma l’abbiamo sempre vista come utilità sociale per il territorio e per il benessere di ogni individuo.

L’aggregazione e l’educazione allo sport fanno in modo che le persone siano al centro del nostro primario interesse.

I nostri valori e la nostra mentalità sono sempre stati quel plus che fino ad oggi ci ha contraddistinto,  ora più che mai, dobbiamo proseguire nel rinnovarci e rafforzarci.  

Cercheremo di farlo rendendo il Quanta Club sempre più casa ma anche con l’ausilio di regole e disciplina che, d’altronde, sono i pilastri di ogni bravo sportivo.  

In quest’ottica va letto il nuovo regolamento che a beneficio di tutti veicoleremo e, soprattutto, faremo rispettare. 

Sono tante le novità, numerosi i progetti e ancor di più la voglia di fare bene ma per ora mi limito ad augurarvi un fantastico 2024 e una nuovo anno pieno di soddisfazioni!

Auguri e bentornati al Quanta Club!

Illo Quintavalle

 

#quantaclub #milano #newyear #soci #gold #play #abbonamento #buonipropositi #babolat #fisiokiné #tempolibero #sport

No items found.
Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito