top
Shop
20/12/2025
 • 
Club
 - 
Soci

Quanta Club | Quanta festa! Cena di Natale 2025

Quanta Club | Quanta festa! Cena di Natale 2025

Quanta festa!

Avevamo previsto di fare un bel festone, ma non pensavamo che ben 193 tra soci e amici del Quanta Club potessero partecipare alla serata organizzata al Ristorante Experience by Mondello, presso il Quanta Club, per festeggiare il Natale e stare insieme.
Un numero che racconta meglio di mille parole cosa significa oggi essere il Quanta Club: una comunità viva, presente e partecipe.

È stata una serata meravigliosa, piena di gioia, entusiasmo, divertimento e risate.

Una grande parte del merito va al Gruppo Menabrea, rappresentato da Gianluca Felotti e dal Direttore Commerciale Francesco Beltrame, che ci hanno deliziato con la loro birra e con la degustazione del formaggio Lo Sbirro, nato dalla collaborazione tra il caseificio Botalla e Menabrea stessa.
Senza dimenticare i ricchi premi con cui Menabrea ci ha omaggiato per la nostra tombola.

Altra eccellenza piemontese presente alla nostra serata natalizia è Acqua Lauretana, brand di rinomata qualità che non manca mai di supportare Quanta Club nei momenti importanti. Grazie.

Un momento molto importante della serata è stata la presentazione del progetto Quanta Eccellenza by Joma, reso ancora più significativo dalla presenza del Direttore Alessandro Annibale e del Responsabile Commerciale Matteo Arosio.
Joma ha inoltre contribuito con numerosi premi, tra cui maglie di giocatori autografate.

Un ringraziamento va anche a Babolat, che ha voluto supportarci anche in questa occasione con fantastici premi e che da tempo accompagna molte delle nostre iniziative e dei nostri progetti all’interno del Club, condividendone valori e visione.

La serata è stata organizzata anche in partnership con l’Ospedale Buzzi: il ricavato delle donazioni raccolte attraverso le cartelle della tombola sarà devoluto a favore dei bambini, un aspetto a cui tenevamo in modo particolare e che dà un significato ancora più profondo a questa festa.

Ma è stata soprattutto una festa fatta di premiazioni per i nostri atleti migliori, del racconto dei progetti che ci accompagneranno nel nuovo anno, del nuovo approccio verso i soci introdotto con il claim “Quanta Club. Per te”, e della mitica tombolata finale, che ha visto assegnati 20 premi, oltre a un meraviglioso cesto Peck per il vincitore.

Un ringraziamento a US Polo Assn, My Style Bags, Grand Hotel & De Milan, Vittoria Sport e Fisiokiné per la loro partecipazione ai premi della tombola.

Siamo felici di condividere questo entusiasmo e ancora più contenti di avere tanti amici che ci vogliono bene.
A tutti, ma proprio a tutti, il Quanta Club invia i più cari auguri di Buon Natale e per un 2026 pieno di successo. 🥂

No items found.
Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito