top
Scopri le attività e i corsi per la stagione 2023/2024
21/9/2023
 • 
Club
 - 

Racchette, palline e balli, che vita da soci!

Racchette, palline e balli, che vita da soci!

Dai tornei di padel e tennis alle attività extra campo, la soddisfazione di Andrea Communara

Mesi caldi, in tutti i sensi. Per via del clima, ma anche per le molteplici attività del nostro club riservate ai soci: «In questi mesi abbiamo dato via al torneo interno di tennis, del quale avevamo parlato nello scorso numero di Next - esordisce Andrea Communara, direttore commerciale del Quanta Club nonché referente interno per i soci del club - e devo dire che ci ha stupito positivamente la buona adesione, andata oltre le nostre aspettative. Quello che ci è piaciuto enormemente, poi, è stato il clima attorno al torneo stesso, decisamente conviviale. E che rispecchia appieno quella che è la funzione cardine del nostro club, quella di aggregarsi, fare nuove amicizie e aumentare la socialità attorno al proprio sport preferito».

La prima edizione del torneo maschile, a maggio, è stata vinta da Luca Vallania, la seconda di giugno se l’è aggiudicata Mattia Mariani; a livello femminile, invece, a trionfare sono state Cinzia Rossi e Monica Rivetti: «E il 21 maggio è partita anche la prima edizione del torneo di padel interno per soci e corsisti - prosegue ancora Andrea Communara - due tabelloni, denominati sport e natura, per due coppie vincitrici che, in un sabato pomeriggio decisamente caldo, hanno battuto le restanti 23 squadre (16 nel tabellone natura e otto in quello sport). Per essere stata una ‘prima’, un ottimo risultato». Sul prossimo numero di Next ritorneremo sul terzo appuntamento, quello di luglio: «Ci sarà continuità durante tutto l’anno - conclude Andrea Communara - grazie anche all’appoggio dei nostri sponsor; la premiazione del torneo padel è stata contraddistinta dalla presenza di prodotti Menabrea e Doctor Tennis, due delle aziende che hanno deciso di sposare le attività e il mood del Quanta Club».

Ma soci non significa solo attività sportiva, anzi: i mesi passati sono stati contraddistinti anche da attività extra campo, come la festa anni ’80 a bordo piscina e, il 20 luglio, la serata con un noto autore musicale di cover: «Sono molto soddisfatto, il numero soci sta crescendo e stiamo anche raggiungendo nuove fasce di persone. Di certo i mesi estivi, con la piscina scoperta e il centro estremamente vivo, sono un tocco di classe che aiuta notevolmente».

No items found.
Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito