Pronti per i Camp Estivi?

E…state al Quanta Club!

 

Dal 1999, oltre 1500 bambini e ragazzi partecipano ogni anno ai Camp Estivi al Quanta Club

Le famiglie ci scelgono perché abbiamo dato prova di saperli organizzare in ogni aspetto, giorno dopo giorno, in un contesto che, con un pizzico di orgoglio,  definiamo unico.

Unico perché dei 62.000 mq di spazio, ben 25.000 sono all’aperto, immersi nel verde e arricchiti da 20 strutture sportive sicure, moderne e funzionali. Dalla piscina, ai campi da calcio, dalla sabbia del beach volley alla terra rossa dei campi da tennis, solo per citare alcune delle molteplici possibilità di svago.

Unico anche perché il nostro prendersi cura dei piccoli frequentatori dei Camp non si limita alle attività svolte, ma si completa con l’attenzione particolare all’alimentazione, all’assistenza sanitaria per tutto l’arco della giornata e alla possibilità di usufruire del trasporto per raggiungere e lasciare il Club.

Unico perché ci aggiungiamo la passione di uno staff esperto e professionale e l’impegno  nel mettere sicurezza e tutela della salute in cima alla lista delle nostre priorità: ne abbiamo dato prova già l’anno scorso, siamo pronti a ripeterci nel 2021, nell’arco delle 13 settimane di Camp in programma.

DOVE E QUANDO:

Quanta Club, via Assietta 19 – 20161 Milano (M3 Affori FN).

Dal 14 giugno al 10 settembre 2021 (13 settimane).

OPEN DAYS:

Gli Open Days in modalità virtuale sono in programma nel weekend dell’8-9 maggio: per informazioni scrivici (info@quantaclub.com) o telefona (026621611). Attenzione: chi si iscrive durante gli Open Days  ha diritto ad uno sconto del 10%!

 

SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE

SCARICA IL LIBRETTO DEI CAMP

INFORMAZIONI E REGOLAMENTO