top
30/7/2025
 • 
Club
 - 

🎾 Babolat festeggia 150 anni al Quanta Club

🎾 Babolat festeggia 150 anni al Quanta Club

🎾 Babolat festeggia 150 anni al Quanta Club: una giornata di sport, storia e innovazione

Sabato 26 Luglio il Quanta Club ha ospitato la festa dei 150 anni di Babolat, storico marchio Francese leader nel mondo dello sport di racchette e “maestri” delle corde dal 19° secolo!

Babolat è uno storico gruppo famigliare alla quinta generazione, capace di rilanciarsi e innovarsi attraverso gli anni, mantenendo un’identità molto forte, un’etica sul lavoro unica e un approccio al cliente invidiato.

Negli anni Babolat ha affiancato il proprio nome a sportivi straordinari come Rafa Nadal, Carlos Alvarez, Fabio Fognini, Kim Clijsters, Francesca Schiavone per il mondo del tennis, Juan Lebron e Jana Montes nel padel, Ronan Labar e Chloe Birch nel badminton e recentemente diversi giocatori professionisti di pickleball. Ha anche sviluppato partnership uniche come con Wimbledon, Lamborghini e Michelin per ottenere materiali innovativi e unici in un mercato sempre più alla ricerca di qualità estrema.

Roberto Guerini, Country Manager di Babolat Italia, visibilmente emozionato durante la giornata di festeggiamenti, ha raccontato il percorso di Babolat fatto di sfide da vincere e obiettivi sempre più stimolanti da raggiungere. L’atmosfera durante i festeggiamenti, i giochi e la cena al Quanta Club sono stati veramente speciali e nonostante un clima quasi autunnale per buona parte della giornata è stato un grande successo di pubblico, amici, sportivi, tutti fieri di vestire i colori Babolat!

Quanta Club e Babolat lavorano insieme da diversi anni in una collaborazione che ha finanche portato il Gruppo d’oltralpe a fissare la propria “casa” al Quanta Club.

Auguri Babolat, auguri per altri 150 anni di trionfi e soddisfazioni 🎂🎾

No items found.
Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito