top
Scopri il nuovo numero del nostro magazine Next.
12/10/2022
 • 
Club
 - 
Fitness & Danza

Calisthenic, X-Fit, FitBox e Zumba per voi: siete pronti a scatenarvi?

Calisthenic, X-Fit, FitBox e Zumba per voi: siete pronti a scatenarvi?

Rinnovata la nostra gamma corsi, che affiancheranno i confermati e più tradizionali yoga e pilates

Il ritorno all’attività, dopo la pausa estiva, ma anche l’abbracciare nuove forme di divertimento. L’area fitness del Quanta Club si rinnova e lo fa cercando di offrire un prodotto tanto vario quanto altamente qualificante; già, perché se da una parte vengono confermate tutte le attività già esistenti, dall’altra si da il benvenuto ad una serie di nuove forme di movimento, che potranno piacere ad un pubblico molto eterogeneo.

Tra le molteplici novità, non si può non citare l’arrivo del Calisthenic: un’attività che va molto di moda tra il pubblico più giovane, ma non è per nulla sconsigliata nemmeno a chi ha già qualche primavera alle spalle; in sintesi, è l’arte di usare il proprio peso corporeo come resistenza per allenarsi e sviluppare il fisico. E prevedere movimenti di riscaldamento eseguiti a corpo libero come slanciare alternativamente le braccia in alto, circondurle e molto altro.

Spazio anche alla novità X-Fit, che verrà ospitato al Quanta Club ogni giovedì sera, così come la FitBox e i corsi musicali stile Zumba. Tutte attività che si svolgeranno in orario serale, mentre al mattino il palinsesto resterà uguale, con una parte più olistica, con i confermati corsi di Yoga e Pilates, che lascerà spazio, ore dopo, ad una di più intensità attività. Rispetto all’anno scorso aumentano il numero di ore e aumenta anche l’intensità, per permettere anche a chi ha bisogno, ad esempio, di un lavoro più postulare di poter trovare un palinsesto più ricco e dinamico. Ma, in generale, l’obiettivo dell’area fitness è quello di poter offrire un panorama di attività vario per poter venire incontro alle esigenze di tutte le persone di qualsivoglia età.

No items found.

Continua la lettura

Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito