top
Scopri le attività e i corsi per la stagione 2023/2024
21/9/2023
 • 
Business
 - 

Cara azienda, vieni a innamorarti del Quanta Club

Cara azienda, vieni a innamorarti del Quanta Club

Dalla convention al team building in pineta, da noi non c’è limite alla fantasia.

Una convention in un grande polmone verde di Milano. Fare team building giocando a tennis, padel o facendo qualche vasca in piscina. E ancora organizzare una conferenza stampa in un’atmosfera magica, una cena elegante a bordo piscina o una plenaria fianco a fianco di atleti. Niente è irrealizzabile, soprattutto al Quanta Club. Qui dove si è sportivi per natura, ma anche aperti alle nuove esperienze senza limiti alla fantasia.

Verrebbe quasi da domandare se, chi dirige e organizza all’interno delle aziende, abbia mai pensato di svolgere un evento in un centro sportivo come il nostro, dove ogni anno gravitano qualcosa come 54mila persone per un numero di accessi totali incredibile, quasi 850mila. Un modo per far parlare di sé ma anche, perché no, di trovare nuovi clienti.

Il Quanta Club ha molte caratteristiche, che lo rendono struttura interessante, intrigante e bella: una sala conferenze da 140 persone e altre più piccole a contorno, attrezzature multimediali, wifi ovunque, proiettori, un sistema audio di primissimo livello, ben 16 campi da tennis, otto da padel, cinque da beach volley, una piscina e una grandissima pineta da 4000 metri quadrati. Spazi che lasciano libero sfogo alla fantasia: perché non ipotizzare, ad esempio, un torneo aziendale di padel? Oppure, visto anche il catering a disposizione e un ristorante da 120 posti a sedere, un aperitivo di charme magari a bordo piscina, grazie anche all’ampio dehors estivo?

Di certo non c’è limite alla fantasia e nemmeno all’azienda che può essere ospitata nella nostra struttura: non esiste un target preciso, anzi: da noi si può svolgere una semplice e piccola riunione come una sessione plenaria da 200 persone; ma se lo sguardo si sposta sugli eventi sportivi, si possono tranquillante ospitare anche 800 persone.

Ecco perché già ci immaginiamo una presentazione prodotto, un corso di formazione, una conferenza stampa o un’attività di team building da noi. Perché qui? Perché, come detto, solo la fantasia è un limite, si può davvero progettare l’evento su misura. I nostri spazi immersi nella natura, inoltre, ci danno la possibilità di essere facilmente raggiungibili dal punto di vista logistico, con tangenziali, metro e ferrovie nord ad un tiro di schioppo, oltre all’ampio parcheggio interno con colonnine anche per la ricarica dell’auto elettrica.

 Al Quanta Club, dove si è sportivi per natura, ci piace pensare a rapporti continui con le persone e, perché no, anche con le aziende: perché siamo sicuri che una volta visitato il nostro centro, magari per un primo evento, chiunque se ne potrebbe innamorare. E creare, magari, delle vere e proprie partnership di lungo periodo.

No items found.
Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito