top
Scopri le attività e i corsi per la stagione 2023/2024
21/9/2023
 • 
Club
 - 

Fimelato, l’abito su misura per il Socio Quanta

Fimelato, l’abito su misura per il Socio Quanta

Nuova partnership e tanta curiosità: «Per voi un consulente di stile a disposizione»

Nuovi modi, nuove idee, nuove azioni. Il Quanta Club non si ferma mai e, ancora una volta, accoglie nella sua grande famiglia una nuova azienda. Ma non una qualsiasi, una 100% made in Italy, sinonimo di eccellenza e bello: Fimelato.

Ne abbiamo parlato con Pasquale Di Monaco, il Direttore Commerciale dell’azienda: «Potremmo definirci dei sarti a domicilio - esordisce - attività che svolgiamo sia sul mercato italiano, sia su quello europeo». Ma in cosa consiste tutto questo? «Siamo di fatto una sartoria su misura per uomo, che segue uno stile classico e contemporaneo - precisa ancora Di Monaco - come tutte le aziende puntiamo alla vendita, è normale; ma noi vogliamo qualcosa di più. L’obiettivo è far vivere un’esperienza unica al cliente, di modo che abbia un piacevole ricordo. Tanto che ogni 2/3 mesi organizziamo anche delle presentazioni private della collezione: l’obiettivo è il coinvolgimento che diventa piacere».

In questo quadro, s’inserisce la collaborazione con il Quanta Club, lì dove la presenza di Fimelato diventa un benefit voluto e pensato per i soci: «Realizziamo su misura camice, gilet, cravatte e molto altro. Abbiamo quasi 30mila tessuti, che vogliamo diventino punti di riferimento per chi gravita all’interno del club. Non ci interessa presentare l’azienda, ma svelare il valore».

Ma le novità per i soci del Quanta non finiscono qui, perché a breve arriverà una nuova partnership: quella con il servizio «Camicia on demand», una start-up innovativa fondata da Alessandro Ghezzi che punta ad eliminare lo stress e le perdite di tempo nella gestione del capo di abbigliamento per eccellenza dei professionisti, la camicia, rendendola facile. Una soluzione per semplificare la quotidianità dei professionisti con un’attenzione al contenimento dei costi e anche all’impatto ambientale.

No items found.
Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito