top
Scopri il nuovo numero del nostro magazine Next.
28/1/2022
 • 
Club
 - 

Il Quanta Club va online con il nuovo sito web

Il Quanta Club va online con il nuovo sito web

In un mondo sempre più digitalizzato, il Quanta Club resta al passo e rilancia con il nuovo sito. Il Club degli Sportivi per Natura, punto di riferimento per la città di Milano, mira nei prossimi anni a rinnovare non solo la proposta sportiva ma anche la propria brand identity. Ecco allora il nuovo sito web per portare online l’essenza del Quanta Club e comunicare in maniera fresca e dinamica tutto l’universo del più bel centro sportivo di Milano.

Non solo il miglioramento dei servizi e delle strutture, ma anche un rinnovamento nell’immagine e nella comunicazione. La proposta di valore del Quanta Club è vivere lo sport a 360°, come fonte di benessere per prendersi cura di sé e trascorrere tempo di qualità con amici e compagni.

Il restyling della brand identity ha portato all’ideazione e realizzazione del nuovo brand, del payoff Sportivi per Natura e del sito web del ClubLa volontà di far star bene le persone passa prima di tutto dal contatto, dal modo di andare incontro ai soci, agli ospiti, agli appassionati e ai curiosi. Così il nuovo sito snellisce la comunicazione, rendendola semplice e veloce, con un design moderno e accattivante. Un lavoro a cui hanno contribuito con dedizione e impegno in tanti. È stato un lavoro di squadra, proprio come nello sport, dove in maniera coordinata e sinergica siamo andati tutti verso lo stesso obiettivo, remando nella stessa direzione.

L’home page si apre con un video che la rende più interattiva, dinamica, energica. “Si tratta di un progetto fresco e brillante – commentava con me Illo Quintavalle– che racconta esattamente quello che siamo”.

Per ogni pagina, per ogni disciplina, per ogni sezione, ci saranno le foto del personale di riferimento. Tutti coloro che lavorano e vivono il Quanta Club compaiono, perché questo è l’essenza: persone al vostro fianco che mettono la loro passione, le loro competenze, la loro esperienza al servizio degli altri.

Riki Tessari
Amministratore Delegato Quanta Club

No items found.
Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito