top
Scopri il nuovo numero del nostro magazine Next.
17/10/2022
 • 
Club
 - 
Beach Volley

Nuovo beach, ma nel solco della tradizione

Nuovo beach, ma nel solco della tradizione

Benvenuto a Daniel Cerri, che prende il posto di Andrea Abbiati

Un senso di continuità, nel solco della tradizione che ci vede ‘Sportivi per natura’. Il settore del beach volley del Quanta Club cambia e lo fa, però, mantenendo un filone con il recente passato: il nuovo responsabile del settore è infatti Daniel Cerri, una persona cresciuta e formata all’interno del nostro club che ha lavorato e collaborato in maniera attiva per diversi anni con Andrea Abbiati, che lascia il timone ma solo per concentrarsi su un progetto di più ampio respiro sempre qui nel nostro centro(per scoprire il tutto, vai e leggi alla pagina successiva).

Non ci sarà uno stravolgimento radicale per quanto riguarda l’impostazione dei corsi, anzi. L’idea è quella di dare un senso di continuità a quanto già fatto, cercando di dare sempre più valore al reclutamento dei giovani beachers: ci sarà infatti spazio per tutti, dall’amatore che inizia solo oggi alla persona, adulta o giovane, che invece ha già alle spalle un percorso nel mondo della pallavolo. L’obiettivo è quello di valorizzare la qualità dei nostri insegnanti e optare anche un percorso che dia risalto all’anima agonistica, con il nuovo progetto della Academy che vede coinvolto proprio Andrea Abbiati.

 

DANIEL CERRI

Coach dal 2012 e Maestro Federale dal2013, Daniel Cerri ha abbinato all'insegnamento la carriera sportiva, caratterizzata da varie partecipazioni al Campionato Italiano Assoluto con un settimo e tre noni posti raggiunti. Ha vinto la Serie Beach 1 nel 2019 e varie volte la Serie Beach 2. È laureato in Scienza Motorie e da anni lavora con orgoglio sui campi del Quanta Club addestrando beachers di ogni età e livello.

No items found.

Continua la lettura

Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito