top
Scopri le attività e i corsi per la stagione 2023/2024
21/9/2023
 • 
Club
 - 

Parcheggi, spogliatoi e molto altro: benvenuti nel nostro nuovo Club

Parcheggi, spogliatoi e molto altro: benvenuti nel nostro nuovo Club

E per le vostre partite, ora potete prenotare un campo su playtomic.io

Mesi di duro lavoro, per un centro sportivo ancora più accogliente, a misura d’uomo e che possa diventare, a tutti gli effetti, un’altra casa per i soci e non solo. Con un occhio, ovviamente, verso la sostenibilità. Dopo i nuovi campi da padel, inaugurati lo scorso aprile, al Quanta Club i lavori non sono terminati, anzi. Hanno portato tante novità, in seno alla nostra struttura.

Per prima cosa, un nuovo parcheggio, dato dall’allargamento  di quello interno già esistente, che ha consentito di ricavare ben 30 posti auto in più; un toccasana, soprattutto per chi popola il centro sportivo nei momenti di punta, come il sabato mattina da sempre popolato anche da esterni. E poi l’apertura degli spogliatoi per i soci nuovi di zecca, sia maschili che femminili, entrambi pienamente in funzione. Spogliatoi che consentono l’accesso diretto alla piscina estiva per i soci gold.

Da non sottovalutare nemmeno l’arrivo di nuove colonnine di ricarica per le auto elettriche: due, per quattro bocchette di ricarica, che saranno presenti nei 30 nuovi posti auto già citati. Degli investimenti corposi, ingenti, che non fanno che ribadire la volontà della proprietà di volere un centro sportivo sempre più all’avanguardia e ricco di funzionalità per i propri soci, corsisti e non solo.

Da rimarcare anche il passaggio definitivo a playtomic.io; un sito internet, un progetto, che offre l’opportunità di prenotare un campo per le proprie attività sportive; ma qui si va ben oltre, perché su playtomic.io grande importanza viene data anche alla community. Qui, infatti, si possono organizzare partite e tornei: se non sai con chi giocare, ti organizzi autonomamente la partita e sulla piattaforma trovi i tuoi compagni di gioco. La decisione del passaggio a playtomic.io è data dal fatto che anche al Quanta Club crediamo nella potenzialità della community, ma soprattutto che debba essere facile organizzare partite negli orari più disparati. E divertirti, meglio ancora se da noi.

No items found.
Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito