top
Scopri le attività e i corsi per la stagione 2023/2024
21/9/2023
 • 
Club
 - 

Quanta Club | 2023 - Motori accesi

Quanta Club | 2023 - Motori accesi

2023, Nuovo anno, tanti progetti da portare avanti e obiettivi da raggiungere

Il 2023 parte alla grandissima al Quanta Club!

A motori ancora tiepidi lo scorso 14 gennaio si è tenuto il big match Hc Milano House@quanta - Diavoli Vicenza che ci vede vincere in grande stile per 3-0 e accorciare le distanze in classifica. La nostra squadra, campione d'Italia in carica, sta scalando le marce per farsi trovare pronta in primavera quando Coppa Italia e playoff entreranno nel vivo.

Motori caldi invece per il II circuito tennis Quanta Club, a pochi giorni dall'apertura sono già 20 le iscrizioni al maschile (su 32 disponibili) e 4 (su 16 disponibili) al femminile. Per soci e corsisti c'è ancora spazio, cliccate qui per assicurarvi il vostro posto.

Motori a mille per le numerosissime iniziative di inizio Anno: la campagna soci è ufficialmente aperta e Monica vi aspetta per farvi conoscere e approfondire il Quanta Club. Oltre ad un prezioso gadget vi aspetta anche un succoso sconto di 500€ se vi iscrivete entro Giugno!

Ma non è finita, Mattia e il suo staff hanno lanciato la campagna #timeissport per tutti gli accompagnatori dei nostri corsisti: un'ora di allenamento con vantaggi esclusivi.

Infine, di motori per il padel ce ne vorrebbero tre per quanto entusiasmo vediamo!

Anche con temperature ostili i nostri frequentatori scelgono di giocare all'aperto e per poter supportare tutti abbiamo inserito un nuovo Istruttore (ma anche socio e amico del Quanta Club) Giorgio Dray.

A presto, con nuovi ed entusiasmanti aggiornamenti!

Quanta Club

#sportivipernatura

No items found.
Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito