top
21/9/2023
¬†‚Äʬ†
Club
 - 
Sport

Quanta Club | Destinazione Paradiso

Quanta Club | Destinazione Paradiso

Che ci fossero tutte le premesse per una grandissima stagione lo speravamo proprio! E quanto mai profetiche furono le parole di Grignani, pompate a numerosi decibel,  dalle casse durante il Quanta-Day: 

‚Äć

"Un viaggio a senso solo
senza ritorno se non in volo
"

Appena sbarcati nel mondo Quanta, MXP, l'Academy guidata da Marco Brigo, ci ha portato in dono grandi risultati!

Due titoli di Campioni d'Italia con Ty Posca nel doppio u12 e di Beatrice Gatti sempre in doppio nell'u14. Così come i giovani Andrei Dragos (in semifinale alla Babolat Cup tenutasi nel nostro club milanese) e Giordano Ventura (vincitore del circuito Lariano) sisono comportati alla grande.

E, infine, le nostre Socie ‚Äďaccompagnate dal Maestro Luca Pola - ¬†Federica Roveda (capitana), Cinzia Rossi, Laura Brolis, Edwige Brambilla Pisoni, Paola Mastromarino e Elena Jommi, a Voghera, hanno vinto il campionato regionale e passeranno alla categoria D2.!!

Da segnalare anche i risultati individuali di alcuni ragazzi dell'Academy Tennis.

Mattia Bellucci ha conquistato il challenger di Cassis, in Francia, sfiorando il proprio best ranking mondiale (ora 143¬į), Remi Bertola ha vinto un future a Sion sfiorando anche lui il best ranking (380¬į ora) e anche Federico Iannacone si sta ben comportando con risultati interessanti.

Coach Alessandro Petrone, infine, ha portato Matteo Arnaldi agli ottavi dello US Open. Insomma la stagione è partita alla grandissima

 

"Senza fermate né confini
solo orizzonti, neanche troppo lontani
"

Se dal mondo tennis arrivano buoni risultati, il padel non è da meno!

Il nostro socio Davide Mariani √® arrivato ai piedi del podio ai campionati italiani u18¬†fermandosi solo ai quarti di finale. Preso lo slancio¬†si √® poi lanciato nella 4¬į tappa della Quanta Cup vincendo in coppia con¬†Riccardo Iervolino¬†sui nostri con-soci¬†Simone Girardin e Andrea Losapio. Bella partecipazione con26 giocatori e 6 giocatrici a contendersi il trofeo!

 

"E allorasai che c'è
c'è che prendo un treno che va
a paradiso città
"

Good news anche lato BeachVolley!

Andrea Abbiati e Tiziano Andreatta hanno concluso il Campionato Italiano al 5¬įposto, i Campioni d'Italia uscenti hanno saputo affrontare al meglio le varie sfide con un risultato ottimo e siamo contenti per loro.

4¬į posto, invece, per Fabio Cerri agli Italiani under 21 e ancora, i fratelli Cerri, questa volta, Daniel e Fabio, si sono classificati 25¬į sempre nel Campionato Italiano.

Dopo questi risultati non c’è da stupirsi quando, con la stagione 2023/2024 appena iniziata, i nuovi corsi, Academy compresa,  siano già ampiamente completi!

 

"Io mi prenderò il mio posto
E tu seduta lì al mio fianco"

Le novità non finiscono mai! Dalla piscina al pattinaggio, a tutto il Quanta Club, è un fiorire di novità ed entusiasmo e non vediamo l’ora di condividerlo con voi!

 

"Mi dirai destinazione paradiso
paradiso città
"

‚Äć

#sportivipernatura #milano #quantaclub #tennis #padel #beachvolley #academy

No items found.
Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito