top
Scopri le attività e i corsi per la stagione 2023/2024
9/4/2024
 • 
Club
 - 

Quanta Club | Family day | 21 aprile

Quanta Club | Family day | 21 aprile

Open Day: here we go!

Il mitico Rino Tommasi segnava con il circoletto rosso i punti più belli che commentava con il simpaticissimo e indimenticabile Gianni Clerici.

Prendiamo in prestito il gustoso termine per dirvi di segnare il 21 Aprile in agenda con un tratto pencil bello colorato e tanto grande.

Apriremo una volta di più le porte del Quanta Club a tutti e sarà una giornata speciale: torneo di tennis e padel, tanti giochi per i giovani, organizzazione eventi sportivi, ristorante Experience da Mondello vestito a festa, Fisiokinè aperto per diagnosi e visite e il nuovo negozio, Vittoria Sport, che presenterà materiale Babolat in esclusiva e non solo.

Domenica sarà inoltre l'opportunità di conoscere gli istruttori dei camp , avere tutte le informazioni riguardo attività e programmazione  ed usufruire di fantastici sconti.

L’open day è un po’ come il primo giorno d’estate, ti offre la possibilità di vedere i traguardi desiderati: le vacanze, la libertà, il divertimento, il sole e gli amici. Al Quanta Club cercheremo di non far mancare nulla, sarà un semplice assaggio ma come tutti i piatti gourmet metterà un appetito clamoroso e non vi consentirà di fare più a meno delle splendide giornate estive insieme.

Vi aspettiamo senza prenotazione e senza costi,  la nostra ricompensa sarà nel vedere il sorriso stampato sulla faccia dei ragazzi, la serenità di genitori e parenti nel vivere una giornata in un'oasi felice. 🔆🌿

Per prenotazioni al ristorante: ristorantedamondello@gmail.com - Franco 392/4844646

Vuoi prenotare il test della tua racchetta da tennis o padel: Gianfranco 368/8047242

Visita da Fisiokinè: prenota: milano@fisiokine.com

Vuoi iscriverti al torneo di tennis: clicca qua

Torneo di padel: padel@quantaclub.com

No items found.
Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito