Open Day: here we go!
Il mitico Rino Tommasi segnava con il circoletto rosso i punti più belli che commentava con il simpaticissimo e indimenticabile Gianni Clerici.
Prendiamo in prestito il gustoso termine per dirvi di segnare il 21 Aprile in agenda con un tratto pencil bello colorato e tanto grande.
Apriremo una volta di più le porte del Quanta Club a tutti e sarà una giornata speciale: torneo di tennis e padel, tanti giochi per i giovani, organizzazione eventi sportivi, ristorante Experience da Mondello vestito a festa, Fisiokinè aperto per diagnosi e visite e il nuovo negozio, Vittoria Sport, che presenterà materiale Babolat in esclusiva e non solo.
Domenica sarà inoltre l'opportunità di conoscere gli istruttori dei camp , avere tutte le informazioni riguardo attività e programmazione ed usufruire di fantastici sconti.
L’open day è un po’ come il primo giorno d’estate, ti offre la possibilità di vedere i traguardi desiderati: le vacanze, la libertà, il divertimento, il sole e gli amici. Al Quanta Club cercheremo di non far mancare nulla, sarà un semplice assaggio ma come tutti i piatti gourmet metterà un appetito clamoroso e non vi consentirà di fare più a meno delle splendide giornate estive insieme.
Vi aspettiamo senza prenotazione e senza costi, la nostra ricompensa sarà nel vedere il sorriso stampato sulla faccia dei ragazzi, la serenità di genitori e parenti nel vivere una giornata in un'oasi felice. 🔆🌿
Per prenotazioni al ristorante: ristorantedamondello@gmail.com - Franco 392/4844646
Vuoi prenotare il test della tua racchetta da tennis o padel: Gianfranco 368/8047242
Visita da Fisiokinè: prenota: milano@fisiokine.com
Vuoi iscriverti al torneo di tennis: clicca qua
Torneo di padel: padel@quantaclub.com