top
Scopri le attività e i corsi per la stagione 2023/2024
21/9/2023
 • 
Sport
 - 
Tennis

Quanta Club | Mille splendide Donne

Quanta Club | Mille splendide Donne

Massimo Gramellini scriveva, l’altro giorno sul Corriere della Sera, "Sembra che in questo Paese non succeda mai nulla, poi in meno di sei mesi ti ritrovi una donna a capo del governo e un’altra alla guida dell’opposizione".

Uno si guarda intorno e, a quel punto, cosa realizza?

Che il punto di riferimento dei numeri del Quanta Club è Rosa Ceraldi. Che la persona che gestisce le Risorse Umane e il Marketing è Monica Forleo e che la Coordinatrice delle attività del nostro Gruppo con dedica ai soci del Quanta Club è Monica Lagomanzini e che altrettante sono le donne che quotidianamente svolgono la loro attività all'interno del Club in punti strategici.

Stupisce? Dovrebbe stupire? Mica tanto, ed era ora!!

Qualcuno potrebbe sostenere che hanno un temperamento difficile, ma la cosa non mi preoccupa: lo si dice sempre delle persone che ne hanno uno!

E perché non parlare delle nostre giovani ragazze che tanto bene stanno facendo nel loro percorso di crescita sportiva: Beatrice Gatti al primo torneo ETA under 14 a Rotterdam sta ottenendo risultati clamorosi, raccogliendo i primi punti internazionali juniores.

La Squadra di Hockey femminile, dopo aver conquistato la Coppa Italia, è partita discretamente anche in campionato.

Le nostre atlete del Beach-Volley stanno ottenendo grandi risultati nei tornei invernali.

Ma anche nel nuoto, nel pattinaggio artistico e nell’atletica si stanno distinguendo e stanno portando in alto i colori del Quanta Club, grazie anche al contributo delle nostre coach Barbara Rossi, Michela Cima e Roberta Miraglia.

Che carattere, che garra queste donne al comando!

Quanta Club

#sportivipernatura

No items found.
Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito