top
Scopri le attività e i corsi per la stagione 2023/2024
25/3/2024
 • 
Club
 - 
Tennis

Quanta Club | Moez Echargui alle Olimpiadi | Paris 2024

Quanta Club | Moez Echargui alle Olimpiadi | Paris 2024

La cosa importante nei Giochi Olimpici non è vincere ma partecipare.

Quante volte abbiamo sentito questa frase e dentro di noi ci siamo detti: l’importante è vincere!

Evidentemente tra quelli che lo pensavano, con in testa chi scrive questo articolo, non ha mai avuto l’onore di vestire la maglia del proprio paese durante le Olimpiadi.

Seguendo da vicino i nostri atleti è facile affezionarsi, tifare per loro e parteggiare come fossero un’estensione di se stessi. Lo si fa con ancor più piacere se quell’atleta è sempre sorridente, disponibile a fare due chiacchiere ed estremamente educato.

Da quasi un anno Moez Echargui con il supporto dei coach MXP - Marco Brigo, Paolo Moretti ed Erik Crepaldi - si allena al Quanta Club con risultati ottimi: best ranking (271) raggiunto ad Ottobre, semi nei challenge di Modena e Todi, quarti a Bangalore e in Florida. Oltre alla vittoria agli African Games ad Accra contro Benjamin Lock che è valsa un sogno!

Moez giocherà per la Tunisia al Roland Garros, sede del torneo olimpico parigino! Non possiamo che fargli dei grandissimi complimenti e magari possiamo cominciare a tifare Tunisia! Si perché sotto quella scorza da atleta professionista temprato che veste la bandiera rossa con mezzaluna ed una stella c’è anche una Q.

La Q di Quanta Club!

Forza Moez, forza Quanta Club!

No items found.
Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito