top
Scopri le attività e i corsi per la stagione 2023/2024
11/3/2024
 • 
Camp
 - 
Sport

Quanta Club | Un camp per tutti! | Estate 2024

Quanta Club | Un camp per tutti! | Estate 2024

Scopri la  24° edizione dei Camp Estivi al Quanta Club!

Come ben saprete i nostri Camp sono adatti a tutte le età e si suddividono in Multisport, dai 3 ai16 anni, e  Specialistico, dai 5 ai 16 anni, per le attività sportive del tennis, padel, hockey inline, beach-volley, nuoto e pattinaggio artistico.

Oltre alle attività sportive, le giornate di Summer Camp offrono l'opportunità di fare nuove amicizie, imparare discipline, scoprire delle vere e nuove passioni, rimanendo sempre nel protetto contesto milanese.

La struttura dei nostri Camp rimane solida, con istruttori preparati a seguire i ragazzi e le ragazze nel loro percorso di divertimento e miglioramento tecnico.

Anche per quest’anno, per il mese di giugno,  è previsto il pick-up & drop off con il Quanta Bus nelle 4 zone di Milano: Via Domodossola, Piazza  Lega Lombarda, Porta Garibaldi e Piazza Repubblica.

 

Numerose le novità!

Interessante la nuova formula che riduce il prezzo con l’acquisto di più settimane, andando così incontro alle esigenze delle famiglie. Un impegno voluto e calcolato per garantire a tutti l’opportunità di vivere il Quanta Club anche per più di una settimana.

Poi, la preiscrizione disponibile anche online attraverso il configuratore studiato per prevedere quante più casistiche e consentire una primo assaggio di Camp.

Inoltre, abbiamo pensato all’ English Camp,  la possibilità di vivere la quotidianità della giornata sportiva con un’ istruttore di lingua madre inglese. Opportunità prevista dalla seconda settimana di giugno alla prima di luglio, per i gruppi Mini e Little.

Ed, infine, visto l’apprezzamento dell’anno scorso, la disponibilità dello spazio compiti, pre e post camp, per aiutare i nostri ragazzi nei compiti e la lettura estiva. 

Tante ancora le cose da definire e da proporre, quindi, quale migliore occasione per scoprire (e provare!)  il 21 Aprile all’Open Day; oltre alla possibilità di accedere a sconti particolari entrerete in contatto con il mondo Quanta Club nella domenica dedicata alle famiglie!

E se proprio avete programmato altro durante quel week-end… procedete alla preiscrizione, la promozione è valida al 21 Aprile!

 

Non fatevi sfuggire la possibilità per i vostri ragazzi di poter usufruire della soluzione ideale per trascorrere le settimane estive post scuola,  immersi nel verde, nella passione dello sporte nel divertimento più totale!

 

Ogni anno cerchiamo di migliorarci!  Visita la sezione dedicata!

#quantaclub #milano #camp #estate #summer #2024 #sport #joma #kit

No items found.
Entra nella community degli sportivi per natura.
Grazie!
Abbiamo ricevuto la tua iscrizione alla nostra community!
Oops! Qualcosa è andato storto durante l'invio del modulo.

Cerca nel sito