🎾 Oh oh cherie (sì) ritorna a Montecarlo!
🎶 Un evergreen di Johnny Dorelli catapulta il Quanta Club al Rolex Monte-Carlo Masters 2026.
Domenica 5 aprile, 50 appassionati potranno salire sull’autobus che partirà all’alba dal Quanta Club per vivere un’esperienza unica nel Country Club più famoso al mondo.
La giornata inizierà con un lunch box curato da Experience by Franco Mondello, accompagnati da due professionisti del settore e dal consueto entusiasmo della community Quanta Club.
Si rientrerà in serata, carichi di emozioni e con negli occhi lo spettacolo del tennis sui campi rossi del Principato.
Quest’anno i posti sono ancora più ambiti: abbiamo i biglietti sul court Ranieri III, che permetteranno di assistere ai match di qualificazione e ai primi incontri con alcune delle teste di serie più attese del torneo.
Tra i protagonisti attesi: Carlos Alcaraz, Lorenzo Musetti, e chissà… forse anche Jannik Sinner, insieme ai tanti campioni italiani e internazionali che riempiranno il tabellone del Principato.
E per gli appassionati, ci sarà anche l’occasione di andare a caccia di autografi dei finalisti 2025 e di altri big del circuito come Mattia Bellucci e Moez Echargui.
Non vediamo l’ora che arrivi il 5 aprile!
📩 Affrettatevi a prenotare il vostro posto per una giornata di tennis, sole e passione con il team del Quanta Club. 🌿 Early bird Soci Gold - posti limitati!
💶 Quota di partecipazione: €160 a persona
🚌 Trasporto: pullman dal Quanta Club
🥪 Pranzo incluso (lunch box)
🎟️ Biglietto giornaliero – qualificazioni e primo turno (Court Rainier III)
.png)
.png)



