CORSI E CAMPI

I campi da padel sono all’aperto nei mesi estivi e indoor in autunno e inverno. È possibile frequentare i corsi tenuti dai maestri del Quanta Club oppure affittare il campo.

LEZIONI PRIVATE

È possibile fissare delle lezioni private con i nostri maestri di tennis. Le lezioni, della durata di un’ora, possono essere individuali o collettive (massimo 4 persone per campo).

DIVENTA SOCIO! ISCRIVITI SUBITO

Il Padel a Milano sta facendo sempre più proseliti ed è diventato una vera e propria mania collettiva che vede coinvolti aficionados di ogni età e livello di preparazione, decisi a scendere sul campo rettangolare per competere ed emozionarsi grazie a questa nuova disciplina a metà strada fra il tennis e lo squash. 

Imprevedibile, aggregante e molto divertente, il Paddle a Milano trova nel Quanta Club uno dei centri sportivi più attrezzati, dove è possibile avvicinarsi per la prima volta a questo sport o perfezionare i propri colpi e la tecnica se già si ha dimestichezza con i vetri in plexiglass e con le sue piccole racchette a piatto pieno.  

I campi da Padel del Quanta Club sono all’aperto in primavera ed estate, mentre offrono spazi coperti e riscaldati durante l’autunno e l’inverno. È possibile partecipare ai corsi per adulti oppure fissare lezioni private o ancora affittare i campi del nostro padel club di Milano per sfidare amici e conoscenti misurandosi con le proprie attitudini e le capacità acquisite.

I corsi di Padel del Quanta Club, si svolgono durante tutta la settimana dal lunedì al venerdì a partire dalle 18 fino alle 21, durano un’ora e prevedono un’adesione minima di 3 persone a lezione. La quota quadrimestrale per i corsi di Paddle a Milano monosettimanali è di 310 euro a persona.