SCUOLA NUOTO

I corsi di nuoto sono adatti a tutte le età avvalendosi di istruttori professionisti appartenenti alla Federazione Italiana Nuoto (FIN). I corsi si dividono per età e preparazione tecnica, dai corsi genitore/bambino fino agli adulti.

AGONISTICA

Proponiamo corsi di nuoto agonistico per adulti e ragazzi a partire dai 10 anni. Queste le principali categorie: preagonistica, esordienti, categoria.

PALLANUOTO

La Scuola Nuoto del Quanta Club organizza due corsi di pallanuoto rivolti a ragazzi e ragazze: under 14 e under 16/18. Per i più piccoli che vogliono avvicinarsi a questo sport c’è l’aqua gol. 

NUOTO SINCRONIZZATO

L’attività del nuoto sincronizzato si divide in due livelli: propedeutica e scuola sincro. La propedeutica si rivolge a bambine dai 7 ai 10 anni, la scuola sincro a bambine dagli 8 ai 14 anni. 

DIVING

La Scuola Subacquea Quantadiving organizza corsi di Scuba Diving avvalendosi del sistema didattico PADI. Oltre a corsi subacquei organizza trimestralmente corsi di formazione e addestramento RCP e primo soccorso.

NUOTO LIBERO E LEZIONI PRIVATE

È possibile fissare delle lezioni private con i nostri maestri di nuoto. Le lezioni, della durata di 30 minuti, possono essere individuali o per 2 persone. Esiste anche la possibilità di fare dei carnet da 10 lezioni.

DIVENTA SOCIO! ISCRIVITI SUBITO

Se cerchi un centro sportivo con piscina a Milano a pochi minuti dal centro, immerso nella suggestiva cornice di una pineta, il Quanta Club è un indirizzo irrinunciabile dove rigenerare il corpo e la mente. Qui potrai ricaricare le batterie alla fine di una giornata frenetica o concludere serenamente una settimana impegnativa sfruttando i  benefici concessi dagli sport acquatici. 

Con i suoi 25 metri di estensione e con copertura invernale, la piscina del Quanta Club è aperta tutti i giorni, dal lunedì alla domenica e offre ai suoi ospiti attività di leisure da giugno a settembre. 

Quanta Club offre la possibilità di fissare lezioni di nuoto private oppure praticare il nuoto libero, seguire l’attività agonistica o iscriversi ai corsi di nuoto organizzati per ragazzi e per adulti. Farsi coinvolgere dalla sana competizione della pallanuoto, permettere ai propri bambini di prendere confidenza con l’attività acquatica o lasciarsi sedurre dalla grazia del nuoto sincronizzato.